News

Workshop Conduction con Curva Minore a Tallinn


Venerdì 18 novembre terrò un workshop sulla Conduction® presso l'Estonian Academy of Music and Theatre di Tallinn, nell'ambito del Master in contemporary performance and composition CoPeCo.

Il progetto CoPeCo, oltre all'Estonian Academy of Music and Theatre vede il coinvolgimento di altre Istituzioni, quali il Kungl. Musikhögskolan i Stockholm (Sweden), il Conservatoire National Supérieur Musique et Danse de Lyon (France) e il Hochschule für Musik und Theater Hamburg (Germany), per un percorso di studi di alto livello che vedrà gli allievi e le allieve coincolte affrontare un percorso di studi ed esperienze pratiche (concerti, performance, ecc) lungo due anni.

Non posso che essere felice ed orgoglioso di poter dare il mio piccolo contributo all'interno di un progetto di grande valore condividendo il mio lavoro sui principi e la pratica della Conduction® di Lawrence D. Butch Morris.

Il workshop è inserito nell'ambito del tour europeo che mi vedrà collaborare con il Curva Minore Piccolo Ensemble per una serie di concerti in Estonia, Germania, Francia e Svizzera.

Featured Posts

Recent Posts